2013 16/09

Leonardo Greco Ancora Single: è Finita con Jessica

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Amore al capolinea tra Leonardo Greco e Jessica.

leonardogreco

Sembrava aver finalmente trovato la serenità accanto a Jessica Viggiano e, invece, l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco torna single e conferma la fine della sua relazione con la ragazza. Leonardo ha inviato una lettera al blog “IsaeChia” spiegando i motivi che lo hanno spinto a chiudere la storia con Jessica prendendosi tutte le responsabilità e affermando che con lei ha sbagliato tutto.

Leonardo è ancora una volta single e così spiega perché è finita: “Qua entra nella mia vita Jessica, una ragazza speciale.. Con lei credetti di poter star bene, di risolvere tutti i miei problemi di paure, di ansie, di insicurezze.. CON LEI HO SBAGLIATO TUTTO! Lei è davvero una persona speciale, una bravissima ragazza con un gran cuore, ma circa due mesi fa iniziarono a tornare i mostri del passato.. Li sentivo dentro di me, ma ho voluto combatterli senza dire nulla. Ero talmente concentrato su di loro che iniziai a raffreddarmi nel rapporto, continuando comunque a cercar di non far trapelare nulla. Pensai che le vacanze insieme in Basilicata erano ciò che poteva farmi star meglio, ma così non è stato. Sono tornato dalle ferie e stavo peggio, molto peggio: ero nervoso, assente, cercavo di star solo nel mio.. sapendo di avere vicino una ragazza che non meritava per niente tutto ciò!

Per questo sono arrivato a mettere fine a questa relazione: perché IO ora non sono in grado di avere una relazione. Sapevo che portare avanti ancora la storia tra me e Jessica avrebbe fatto star male me, ma SOPRATTUTTO LEI.. Per questo ho preso una decisione all’apparenza improvvisa, perché sono stanco di star male e di far soffrire persone che non c’entrano nulla con il mio passato… Non è giusto legare la vita di altri alla mia quando io ancora non ho risolto i miei problemi.

Ora voglio stare solo, ora voglio risolvere questo problema e voglio dedicarmi alla mia piccola… Forse un giorno riuscirò a star bene e far stra bene chi mi sta vicino. La sincerità fa soffrire ma è più dignitosa dell’inganno! Ciao ragazze, un bacio.. Leo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649