2013 19/09

I Nuovi Tronisti Anna, Aldo e Tommaso Presentati su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Visto presenta i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

tronisti

In attesa della messa in onda della prima puntata del trono misto di Uomini e Donne, che speriamo avvenga oggi, il nuovo numero del settimanale Visto presenta i tronisti scelti per l’edizione 2013/14. Come abbiamo già avuto modo di anticiparvi si tratta di una ragazza e due ragazzi e nessuno di loro è nuovo al mondo dello spettacolo.

Ecco la siciliana Anna Mufanò che ha preso parte a Miss Italia nel 2005 arrivando seconda dietro a Edelfa Chiara Masciotta, ha avuto una relazione con Tomaso Trussardi ed ha lavorato in alcune fiction televisive.

Arrivano poi Aldo e Tommaso… entrambi i nuovi tronisti sono stati protagonisti lo scorso anno proprio a Uomini e Donne all’interno della formula Ragazzi e Ragazze e sembra proprio che abbiano gli stessi gusti in fatto di donne. Insomma un trono che già si preannuncia scoppiettante.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649