2013 19/09

Andrea Offredi: “Ho Lasciato Claudia per Non Prenderla in Giro”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea spiega perché ha lasciato Claudia.

andreaoffredi

Nonostante la loro relazione sia ormai finita da qualche mese l’ex tronista Andrea Offredi si vede ancora piovere addosso critiche per via della sua decisione di troncare con Claudia D’Agostino.

In un’intervista rilasciata a Radio Manà Manà Andrea ha spiegato chiaramente di aver lasciato Claudia per non prenderla in in giro e, in attesa di vederli di nuovo nel salotto di Uomini e Donne, vi lasciamo alle sue parole: “La mia storia con Claudia è finita perché fuori dal programma, obiettivamente, eravamo due persone che secondo me avevano caratteri diametralmente opposti e quindi è finita, un’incompatibilità di caratteri, io sono una persona, lei un’altra, ci scontravamo spesso, anche su piccole cose. Purtroppo quando le cose non vanno bene, quello che prende la decisione viene visto come il cattivo della situazione. Se non si sta bene come io speravo, è inutile stare insieme. Io speravo di innamorarmi ma non è successo. Se avessi portato avanti la cosa, non sarebbe stato corretto e l’avrei presa solo in giro.

Non l’ho fatto perché voglio male a Claudia, l’ho fatto per il suo bene. Lei era più presa di me e non volevo prenderla in giro e ho deciso così di interrompere la storia. Non le ho fatto un torto. Ho preso questa decisione il prima possibile per tutelarla. Io penso di non essere mai stato innamorato. A Claudia, ho voluto bene ma oggi il rapporto non è sereno. Da parte mia, non c’era quella passione, quell’ansia che ti porta a desiderare tanto una persona malgrado il lavoro e la distanza. Vedere questa differenza di sentimenti mi faceva star male.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649