2013 20/09

La Tronista Anna Mufanò: “Voglio Sposarmi e Avere un Figlio”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anna Mufanò sogna di mettere su famiglia.

annamufanò

Anna Mufanò, ossia la nuova tronista di Uomini e Donne, sembra avere le idee chiare per il suo percorso all’interno della trasmissione e, sulle pagine di Visto, afferma di non essere in televisione per ottenere visibilità bensì per trovare l’uomo giusto.

Anna afferma di voler mettere su famiglia, vuole sposarsi ed avere un figlio e proprio per questo spera di trovare un uomo capace di tenere testa al suo carattere: “Mi sono offerta io per la poltrona rossa perché sono rimasta single a febbraio dopo ben cinque anni di fidanzamento, ad un passo dalle nozze. Nel matrimonio però ci credo ancora. In tv non sono a caccia di pubblicità, ma di un uomo con cui mettere su famiglia. Nel mio futuro non ci sono le luci dello spettacolo ma un figlio. Cerca un uomo sicuro di sé e avere una personalità forte in grado di tenere testa alla mia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649