2013 20/09

Anticipazioni Uomini e Donne 19/09/2013: Prime Esterne per i Tronisti

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: le prime esterne dei nuovi tronisti.

uominiedonne

Anna, Aldo e Tommaso hanno iniziato la loro avventura a Uomini e Donne e per i nuovi tronisti e tempo di affrontare le prime esterne. Proprio ieri, 19/09/2013, è stata registrata una nuova puntata del trono classico che ha visto protagonisti proprio i tre ragazzi alle prese con le prime conoscenze e le prime esterne che vi sveliamo tramite le anticipazioni.

Anna incontra Andrea e sembra evidente che tra i due ci sia una certa complicità: parlano a lungo e la tronista afferma di essere stata davvero bene in sua compagnia tanto che lo sceglie anche per un secondo incontro. Eccola poi in esterna con Emanuele che si mostra molto sicuro di sé, il corteggiatore la porta sulle giostre e la tronista spesso distoglie lo sguardo forse un po’ in imbarazzo.

Tommaso è invece in esterna con Alessia a bordo di un yacht dove s’incontrano per un aperitivo e parlano a lungo. Alessia s’incontra anche con Aldo ma tra loro le cose non vanno proprio per il meglio dal momento che il tronista la considera troppo costruita.

Tra le ragazze in studio Aldo fa sapere che c’è una sua ex fiamma ossia Monica con la quale si è frequentato per quattro mesi e preferisce eliminarla, Tommaso è dello stesso avviso.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649