2013 26/09

Elga e Diego su Visto: “Un Figlio Arriverà al Momento Giusto”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Elga e Diego non vedono l’ora di avere un bambino.

elgadiego

Dopo essere tornati ospiti nello studio di Uomini e Donne in occasione della prima puntata del trono classico Elga Enardu e Diego Daddì hanno rilasciato un’intervista al settimanale Visto parlando della loro vita insieme e del loro desiderio di mettere su famiglia.

Elga e Diego raccontano di stare davvero bene insieme per poi sottolineare che un figlio arriverà al momento giusto: “Ogni giorno scegliamo il benessere del nostro nucleo, formato da noi due e dai nostri tre cani. un figlio è quello che ci manca di più. Abbiamo fatto tutto quello che fanno le coppie che vogliono un figlio: le analisi sono perfette, ma evidentemente lo stress ci condiziona. E gli impegni ci hanno impedito di andare oltre. Non nascondo che è stato frustrante, i primi mesi, vedere che non succedeva niente. Ma poi ci siamo detti che non dobbiamo preoccuparci, perché arriverà il momento giusto. In realtà, lo ammetto, ero io quello più preoccupato.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649