2013 27/09

Karim Capuano Arrestato: Stacca l’Orecchio del Vicino a Morsi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karim Capuano arrestato per lesioni aggravate.

karimcapuano

Tutti ricorderete l’incontro di boxe durante il quale Mike Tyson stacco l’orecchio del rivale Evander Holyfield a morsi… ebbene un episodio simile è avvenuto negli scorsi giorni proprio nel nostro paese e protagonista della vicenda è stato l’ex tronista di Uomini e Donne Karim Capuano.

Al termine di una lite scatenatasi con un vicino per motivi ancora non chiari, Karim è stato colto da una sorta di raptus ed ha staccato a morsi l’orecchio del condomino. Capuano è stato tratto in arresto con l’accusa di lesione aggravate e sarà adesso giudicato con rito direttissimo mentre la vittima ha riportato una prognosi di ventuno giorni. L’ex tronista ha in più occasioni parlato di un suo avvicinamento alla fede dopo il terribile incidente automobilistico che gli è costato quasi la vita ma, a quanto pare, questa volta ha perso completamente il lume della ragione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649