2013 27/09

Tina Cipollari: “Ho Trascurato l’Intimità con Mio Marito”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari: niente sesso con il marito dopo la nascita dei figli.

tinacipollari

E’ sulle pagine del settimanale Top che Tina Cipollari racconta del difficile periodo vissuto con suo marito Chicco Nalli. L’opinionista di Uomini e Donne confessa di aver trascurato l’intimità con il marito dopo la nascita dei suoi tre figli tanto da rischiare di mettere davvero in crisi la loro unione.

Ecco quali sono state le parole di Tina: “Ho trascurato mio marito anche dal punto di vista intimo perché mi dedicavo notte e giorno ai nostri figli. Si fanno molte rinunce, per anni ho completamente dimenticato cosa volesse dire una vita di coppia. Dopo una giornata con i miei tre figli non avevo voglia neanche di uscire. Il nostro matrimonio non ne ha risentito perché Chicco ha capito che il motivo erano i figli. Ho la fortuna di avere accanto una persona intelligente, ho visto che non era accaduto nulla di insuperabile e sono corsa ai ripari.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649