2013 27/09

Teresanna: “Francesco Pensava che Avessi un Altro”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna svela i dettagli dell’addio a Francesco.

teresannapugliese

E’ in occasione del suo ritorno a Uomini e Donne nelle vesti di ospite che Teresanna Pugliese ha rilasciato un’intervista a Witty Tv parlando ancora una volta della fine della relazione con Francesco Monte e svelando ulteriori dettagli del loro addio.

Teresanna afferma che a causa di persone a loro vicine Francesco pensava che lei avesse un altro uomo e con il passare del tempo il loro rapporto si è andato deteriorando: “Ci sono state delle telefonate civili in cui ci siamo detti che forse era meglio chiudere la nostra storia. Non riuscivamo proprio ad andare d’accordo finché sono subentrate delle persone vicine a noi. E’ sempre stata una relazione in cui tutti si sono sentiti di far sentire la propria voce. Mi sono fidata di qualcuno che, poi, si è legato molto a lui. I soliti rumors all’interno di una coppia. Magari c’era anche invidia. C’è stata anche una mancanza di determinazione nel portare avanti qualcosa in cui credi. Non posso condannarlo per quello che è successo. L’ho allontanato io perché eravamo arrivati all’esasperazione. Ha creduto a delle voci, invece di capire e giustificare questa mia scelta. Pensava che avessi un altro. Poi, inizia a venire spesso a Napoli, a frequentare i miei posti, me lo ritrovo nei locali. Questa gente se lo portava in giro per la città a fare un po’ di circo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649