2013 30/09

Claudia D’Agostino: “Io e Andrea Non ci Siamo Capiti”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Claudia rivela cosa ha portato alla rottura con Andrea.

claudiad'agostino

In occasione del loro ritorno a Uomini e Donne come ospiti si è davvero capito che Claudia D’Agostino ed Andrea Offredi non si sono lasciati nel migliore dei modi ma, nonostante tutto, la ragazza ha rilasciato di recente un’intervista a Radio Manà Manà dove ha avuto parole più comprensive per il suo ex.

Claudia afferma che probabilmente non si sono capiti e non sono quindi riusciti a superare le loro differenze, eccole parole dell’ex corteggiatrice: “E’ finita perché forse non ci siamo capiti o quantomeno venuti incontro. Le nostre differenze, a poco a poco, invece di unirci ci hanno separati. Ho pensato che adattandoci, prima o poi, avremmo trovato un punto d’incontro e di equilibrio. Qulasiasi genitore tende a proteggere il proprio figlio. Forse mio padre gli ha mandato un messaggio a fin di bene. Lui si è sentito soffocato. La mia famiglia ama vivermi. Sanno quello che provavo lontana da Andrea. Hanno cercato di farmi riprendere, non si sono mai esposti perché, in qualche modo, l’ho sempre difeso nonostante qualche atteggiamento incomprensibile.

Ad Andrea ho dato tutto, ci ho investito tanto anche a passare come ragazza tappettino soprattutto anche per la lontananza. Forse lui non era abituato a tanta tranquillità e diverse attenzioni tanto da provare gelosia e ansia.”

E su un suo possibile ritorno a Uomini e Donne come tronista Claudia afferma: “E’ ancora presto. Quando hai il cuore non libero, non puoi aprirlo a qualcun altro. Vorrei, se possibile, andare avanti. Per ora va bene così. In futuro, chissà!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649