2013 01/10

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Aldo e Tommaso Prime Rivalità

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: ecco le anticipazioni del 30 settembre 2013.

uominiedonne

Il trono classico di Uomini e Donne inizia ad entrare nel vivo e, dopo la registrazione delle prime puntate, come c’era da aspettarsi ecco palesate le prime rivalità tra Aldo e Tommaso in fatto di corteggiatrici. I due ragazzi sembrano essere attratti dalle stesse donne e non fanno nulla per nascondere il loro disappunto per via delle esterne. Ma scopriamo quanto è accaduto nella registrazione del 30 settembre tramite le consuete anticipazioni.

Tania entra in studio e non saluta Tommaso che l’invita a farlo per via dell’esterna che non è proprio andata nel migliore dei modi: Tania lo raggiunge in camera per la colazione ma il tronista sembra essere infastidito per via del sonno, l’accusa di emozionarsi troppo facilmente ed inoltre non gradisce che lei parli napoletano. In studio si discute dell’accaduto e Tommaso afferma di non capire come si possa essere indecisi tra lui ed Aldo dal momento che hanno due caratteri completamente diversi.

Aldo discute invece con Alessia per via del lancio del bracciale che lei gli ha regalato mentre poi viene mostrata l’esterna con Natascia durante la quale lei gli fa un massaggio… insomma sembra proprio che in questa edizione di Uomini e Donne ne vedremo delle belle.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649