2013 10/10

La Tronista Anna Mufanò ha già un Corteggiatore Preferito

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anna svela sue preferenze in materia di corteggiatori.

annamufanò

La sua avventura a Uomini e Donne nelle vesti di nuova tronista ha ormai preso il via e pare proprio che Anna Mufanò abbia le idee chiare in fatto di uomini e relazioni. La ragazza ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo svelando di avere già un corteggiatore preferito.

Ovviamente Anna non svela il nome del ragazzo in questione ma si esprime così: “Spero di incontrare la persona giusta in questo programma. Anche se in realtà qualcuno lo avrei già individuato… Vedremo! Non ho in mente canoni precisi perché in questo sono molto altalenante. Per me ciò che conta veramente è il carattere: sono attratta dai ragazzi simpatici. Non sono mai stata una ragazza altezzosa, non ho la puzza sotto il naso e non mi piace giudicare gli altri. Frequento i soliti amici. Mi danno sicurezza e il mondo dello spettacolo non è semplice: bisogna saperlo affrontare con le spalle larghe e mostrare tanta forza. Se poi ti trovi una famiglia e tante persone su cui poter contare, va tutto meglio e sei più serena.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649