2013 14/10

Uomini e Donne: Andrea Va Via Anche se Interessato ad Anna

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il corteggiatore Andrea Palumbo lascia Uomini e Donne.

andreapalumbo

L’avventura di Andrea Palumbo nelle vesti di corteggiatore della tronista Anna Mufanò a Uomini e Donne è terminata: il ragazzo ha fatto sapere tramite un messaggio scritto su Facebook che lascia la trasmissione per stare vicino alla sua famiglia e sua madre. Andrea aveva già parlato in studio dei problemi che proprio la mamma stava affrontando attirandosi così le critiche di molti e, dopo qualche giorno, ha deciso di abbandonare nonostante affermi di essere interessato ad Anna.

Ecco quanto scritto dal ragazzo: “Purtroppo, a malincuore, il mio percorso a Uomini e Donne è terminato. Il mio interesse verso Anna c’era e c’è tuttora. Non si può far finta di nulla, però sono anche molto deluso ed amareggiato. Non sono io ad aver sbagliato. Per me la mia famiglia, mia madre è la persona più importante della mia vita e mettere in dubbio una situazione abbastanza complicata proprio no. Situazione che si sapeva già dai tempi dei provini.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649