2013 18/10

Il Tronista Aldo Palmieri Intervistato da Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Aldo Palmieri si racconta su Visto.

aldopalmieri

Aldo Palmieri ha già messo in mostra il suo caratterino a Uomini e Donne scontrandosi in più occasioni con Alessia Cammarota e, sulle pagine del settimanale Visto, Aldo si racconta e parla della esperienza all’interno del programma.

Il tronista afferma di sapere cosa volere in una donna per poi parlare anche della rivalità con Tommaso: “Ho le idee chiare e non voglio accanto una persona troppo accondiscendente. Una donna che non mi tiene testa mi fa perdere interesse. Io tendo a dominare le situazioni, ma voglio stimoli continui. Io sono lì per trovare una ragazza mica per discutere con Tommaso. Se ho qualcosa da dire, la dico, e quello che si è visto in queste settimane è il vero Aldo. Nella precedente esperienza perché ogni volta che mi rivedevo non mi piacevo. Le persone devono giudicarmi per quello che sono, anche con i miei difetti. E se pensano che sono cattivo, voglio essere accettato anche per quello che sono. Anna Mufanò è davvero simpaticissima perché dice quello che pensa: se deve bacchettarci, lo fa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649