2013 18/10

Cristiano Angelucci Presto Papà: Elisa è al Quinto Mese di Gravidanza

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Elisa Panichi e Cristiano Angelucci presto genitori.

elisacristiano

Splendide notizie per Cristiano Angelucci e la fidanzata Elisa Panichi: i due ragazzi presto diventeranno genitori e, come conferma proprio l’ex tronista, Elisa è al quinto mese di gravidanza.

Pazzo di gioia all’idea di diventare papà Cristiano ha risposto alle domande del settimanale Visto affermando che per adesso non conoscono il sesso del bambino: “Si, è vero. Elisa è al quinto mese di gravidanza e siamo strafelici. Abbiamo fatto l’ecografia ma il bebè aveva le gambe incrociate e non siamo riusciti a vedere nulla. E poi quello che conta è che sia sano ed è tutto quello che mi sta a cuore adesso. Abbiamo deciso di convivere da subito, a Milano, perché non volevamo staccarci, anzi, diciamo che non ci riuscivamo. E dopo quasi sette mesi siamo sicuri di non aver sbagliato. Di vista ci conoscevamo già. Lei abita a San Benedetto, che non è distante da Pescara, dove sono cresciuto io. Abbiamo amici in comune e così, quando nella notte di Halloween ci siamo incontrati per caso in un locale di Milano, ci siamo messi a parlare del più e del meno… E non ci siamo mai più lasciati.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649