2013 31/10

Claudia D’Agostino Avrebbe Preferito una Conoscenza con Andrea Offredi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Claudia avrebbe preferito conoscere meglio Andrea prima del fidanzamento.

claudiad'agostino

Sembra proprio che adesso i rapporti tra Claudia D’Agostino e Andrea Offredi siano più distesi e, superata la rabbia ed il dolore iniziale per la fine della loro relazione, adesso si sono chiariti e non hanno più problemi ad incontrarsi. Tornando proprio sull’argomento Andrea, Claudia ha rilasciato un’intervista al portale “Vicolodellenews” affermando che avrebbe preferito una conoscenza anziché un fidanzamento diretto con Andrea.

Claudia oggi appare più serena e così parla del suo ex: “Se lui mi avesse parlato di una conoscenza al di fuori l’avrei apprezzato di più ora come ora… probabilmente si è reso conto anche lui stesso che magari desiderava un rapporto di conoscenza e non un fidanzamento vero e proprio come desideravo io. Andrea mi ha lasciato un’impronta più forte e mi ha spianato la strada per un eventuale rapporto futuro… probabilmente, anzi sono certa di non commettere eventuali errori passati con un prossimo uomo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649