2013 05/11

Uomini e Donne: Rissa tra Aldo e Tommasi, si Arriva alle Mani

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

I tronisti Aldo e Tommaso arrivano alle mani in studio.

aldotommaso

Con ogni probabilità quanto è accaduto nello studio di Uomini e Donne durante la registrazione del 31 ottobre non verrà mandato in onda ed il motivo è davvero semplice: i due tronisti Aldo Palmieri e Tommaso Scala sono stati protagonisti di una lite degenerata a tal punto da aver portato i ragazzi ad alzare le mani.

La notizia è stata riportata dal “Vicolodellenews”: Aldo si è stizzito per via delle attenzioni mostrate dalla corteggiatrice Alessia nei confronti di Tommaso e, dopo la visione di un’esterna ed una battuta di quest’ultimo… i due ragazzi si rendono protagonisti di una rissa durante la quale, nel tentativo di liberarsi, Aldo sarebbe andato a finire contro una telecamera strappando la maglietta di Tommaso. La registrazione è stata sospesa a causa della lite per poi riprendere e concludersi con un chiarimento tra i due ragazzi. Non è ancora chiaro se il momento dello scontro verrà trasmesso…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649