2013 05/11

Eugenio e Francesca Difendono Anna Mufanò dalle Critiche

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ingiuste le critiche ad Anna Mufanò: parlano Eugenio e Francesca.

annamufanò

Nell’ultimo periodo non sono mancate le critiche per la nuova tronista di Uomini e Donne Anna Mufanò e, in sua difesa, si schierano Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che hanno avuto modo di conoscerla di persona.

I due ragazzi hanno rilasciato un’intervista al settimanale “Di Tutto” parlando proprio di Uomini e Donne ed in particolare Eugenio così si è espresso su Anna: “La trovo una ragazza fresca e giovane, decisamente semplice e alla mano, quindi trovo assolutamente ingiuste alcune critiche che leggo su Internet che la etichettano come snob e antipatica”. E Francesca aggiunge: “Poi, secondo me, non è affatto vero che non si emoziona mai. Anzi, l’ho vista lasciarsi andare soprattutto nelle esterne con Emanuele. Io mi domando: una donna non si comporta bene solo perché, essendo una ragazza seria, non si lascia andare ad atteggiamenti più intimi al primo appuntamento? O perché non fa promesse di amore eterno appena conosce una persona?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649