2013 06/11

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia col Pancione su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Eugenio e Francesca, futuri genitori, si raccontano su Visto.

eugeniofrancesca

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sono in dolce attesa del loro primo figlio e, trascorsi i primi mesi della gravidanza, possono finalmente parlare apertamente delle forti emozioni che stanno vivendo e lo fanno sulle pagine di Visto.

Francesca ed Eugenio si sono conosciuti a Uomini e Donne lo scorso anno e tra loro l’amore procede a gonfie vele tanto che la ragazza, in posa con il pancione in primo piano, racconta emozionata: “Che volevamo un figlio non era un segreto per nessuno e quando abbiamo scoperto che sarebbe accaduto quasi non ci sembrava vero. I primi mesi, però, sono i più delicati. Così la scaramanzia e il buon senso hanno avuto la meglio sul nostro desiderio di condividere la nostra gioia con il mondo intero. Ma adesso finalmente possiamo dire tutto.

Un’emozione del genere, in vita mia, non l’avevo mai provata. Non so descriverla a parole. So solo che in quel momento la mia vita è cambiata per sempre. Era quello che volevo, che volevamo. Così ho riso, ho pianto, ho riso di nuovo.”

Ed Eugenio fa eco alle parole dell’amata: “Ho pianto anch’io. Abbiamo pianto insieme, abbracciandoci forte. Per qualcuno il nostro sembrerà un passo affrettato, ma non per noi. Mi ritengo un ragazzo fortunato perché ho avuto la possibilità di godere della presenza di Francesca nella mia vita, in questi sei mesi, per ventiquattro ore  su ventiquattro e per me il tempo insieme vale molto di più. Lei è la mia vita e a me non interessa chi pensa che per un figlio sia presto: l’abbiamo voluto e cercato e adesso siamo le persone più felici di questo mondo.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649