2013 08/11

Cristian Gallella: “Basta Parlare di Paola Frizziero, io Amo Tara”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cristian ama Tara: nessun ritorno di fiamma con Paola Frizziero.

cristiangallella

Nonostante la relazione tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto proceda nel migliore dei modi ormai da tempo c’è ancora chi spera di rivedere il ragazzo al fianco di Paola Frizziero. Stanco di queste continue voci, Cristian ha scritto un chiaro messaggio sul suo forum dicendo basta col parlare di Paola dal momento lui ama Tara.

Cristian afferma di essere stato davvero fortunato ad incontrare la fidanzata e chiede che nessuno parli più di Paola: “Ciao a tutti passo per un saluto e per puntualizzare cose che forse ad alcune persone non sono chiare nonostante la realtà dica tutt’altro…. Vorrei dire a tutte quelle persone che ancora credono a Paola e Cristian di smetterla perché io amo Tara, sto con lei da 21 mesi condivido tutto con lei sorrisi incazzature, lavoro e quant’altro… Stiamo insieme non perché dobbiamo, ma solo perché lo vogliamo entrambi senza nessuna convenienza mediatica né pubblicitaria… A tutte quelle persone che escludono lei al mio fianco anche solo da una foto o da un resoconto sappiate che in quel momento avete escluso anche me, perché lei è la mia vita e io e Tara oggi siamo un’unica cosa…. poi chiunque voglia pensare il contrario è libero di farlo, l’unica cosa che conta è che noi ci amiamo (e lo sottolineo) e non avremmo fatto tante cose insieme qualora la nostra fosse stata solo un’ operazione mediatica…. ultima cosa vorrei non si parlasse più di Cristian e Paola anche se quello è il mio passato non lo rinnego… Ma la mia storia d amore attuale non può nemmeno essere avvicinata a quella… io oggi sono felice innamorato e complice con una persona stupenda che è Tara che quotidianamente mi conferma che sono un uomo davvero fortunato ad averla incontrata … (anche qui sottolineo quotidianamente visto che conviviamo)…. Vi saluto e vi mando un grosso abbraccio. Con Affetto Cristian.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649