2013 13/11

Uomini e Donne: Camillo Via Perché Trova Anna Munafò Incoerente

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il corteggiatore Camillo spiega perché ha lasciato Uomini e Donne.

annamunafò

Il corteggiatore Camillo Agnello ha deciso di lasciare Uomini e Donne e di rinunciare quindi alla conquista della tronista Anna Munafò. La notizia è arrivata tramite le anticipazioni relative alla nuova registrazione nel corso della quale il ragazzo ha lasciato lo studio perché Anna ha preferito portare al suo posto in esterna un ragazzo nuovo.

Camillo ha poi provveduto a spiegare su Facebook i motivi della sua scelta di andare via affermando di trovare Anna incoerente: “Per correttezza nei confronti di tutti coloro che mi hanno supportato, di tutti coloro che si sono prodigati alla causa, voglio essere io a dirvi che in base all’incoerenza dimostrata da Anna e alla sua indifferenza, oggi ho lasciato il programma. Non accetto comportamenti incoerenti da parte di nessuno. Io ho fatto tutto ciò che mi sentivo di fare e ho cercato di dimostrarle che ci tenevo. Nelle ultime tre settimane ho capito che ciò che io in primis cercavo, non era una persona del genere e oggi ne ho avuto la prova!

Siete stati speciali da primo all’ultimo!!! Grazie
Camillo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649