2013 15/11

Claudia Montanarini Denuncia il Marito per Violenza Domestica

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Claudia Montanarini picchiata dal marito.

claudiamontanarini

Tutti vi ricorderete dell’ex tronista di Uomini e Donne Claudia Montanarini, tornata qualche tempo fa in trasmissione per stare accanto alla sorella Giulia… ecco che oggi si apprende che la donna è alle prese con un processo contro suo marito accusato di violenza domestica.

Daniele Pulcini, questo il nome del marito di Claudia, è accusato di sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali a seguito della denuncia della Montanarini sporta lo scorso aprile: in quell’occasione Claudia si era infatti recata in ospedale con un trauma cranico e delle contusioni riferendo ai medici di essere stata picchiata proprio da marito con un candelabro e poi rinchiusa in casa. Adesso ovviamente si aprirà il processo che vede proprio l’ex tronista contro il marito, che si professa estraneo alla vicenda, in tribunale, continueremo a tenervi aggiornati sulla vicenda.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649