2013 19/11

Tommaso Scala Parla della sua Ragazza Ideale

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tommaso Scala vuole innamorarsi di nuovo.

tommasoscala

Dopo aver ricoperto il ruolo di corteggiatore all’interno della formula Ragazzi e Ragazze Tommaso Scala è stato scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne e da qualche tempo ha iniziato la sua nuova avventura. In un’intervista rilasciata al settimanale Visto Tommaso ha parlato della sua ragazza ideale affermando che prima di tutto non deve essere volgare e troppo appariscente.

Vi riportiamo le parole di Tommaso che di certo saranno preziose per le sue corteggiatrici: “Fare il tronista è complicato. Ma spero di capire col tempo se le ragazze mi corteggiano perché interessate a me o solo per farsi vedere. Vorrei tornare a innamorarmi. Cerco una persona vera e che mi completi, un’amica e perché no, una nemica. E un’amante. Sarei ipocrita se dicessi che cerco la donna della mia vita: sogno una famiglia, ma quando sarò più grande. Adesso voglio tornare a vivere emozioni: in una fidanzata vedo un punto di riferimento e voglio tornare a condividere il mio tempo e i miei spazi.

Non sopporto la volgarità: un look troppo appariscente si può correggere, ma prima di cambiare qualcuno, ho già smesso di essere interessato. La differenza rispetto all’anno scorso è che potevo sentire le ragazze, mentre ora mi devo accontentare delle esterne con le telecamere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649