2013 21/11

Uomini e Donne: Video Segnalazione di Gianni su Emanuele

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video della segnalazione su Emanuele a Uomini e Donne.

emanueleuominiedonne

Nel corso della puntata del trono classico di Uomini e Donne trasmessa ieri l’opinionista Gianni Sperti ha preso la parola per riferire qualcosa sul corteggiatore di Anna, Emanuele. Si tratta in realtà di una vera e propria segnalazione che Gianni ha già fatto presente alla redazione: Emanuele è stato visto da due persone diverse fare il “galletto” con varie ragazze all’interno di un noto ristorante di Roma.

Il corteggiatore si difende dalle accuse affermando che lui va di solito nel ristorante in questione la domenica a mangiare una pizza con gli amici e non fa nulla di male. Gianni sottolinea di riportare solo quanto gli è stato detto ma pare che anche la tronista Anna sia tranquilla dal momento che nessuno è andato in trasmissione a metterci la faccia. Il video della segnalazione su Emanuele lo trovate cliccando QUI.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649