2013 22/11

Andrea Offredi: “Io e Claudia ci Stiamo Frequentando di Nuovo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea e Claudia si frequentano ma non stanno insieme.

andreaoffredi

Nell’ultimo periodo Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sono stati visti insieme in più occasioni e proprio l’ex tronista chiarisce quello che è il loro rapporto in un’intervista rilasciata al settimanale Visto. Andrea conferma che lui e Claudia si stanno frequentando di nuovo ma specifica che non sono tornati insieme.

Il chiarimento tra loro è avvenuto dopo lo scontro accesosi nello studio di Uomini e Donne per parlare della fine della relazione: “Claudia e io ci stiamo frequentando di nuovo. Sono felice. Non siamo fidanzati ma abbiamo chiarito le nostre posizioni e ora andiamo d’accordo. Ci siamo visti, ci sentiamo spesso.Era dispiaciuta per quello che era successo in trasmissione. Anch’io avevo l’amaro in bocca per come era andata e così ci siamo visti. E’ venuta a Bergamo. Abbiamo parlato a lungo, con calma, noi due soli. E siamo tornati in buoni rapporti.

Non siamo tornati insieme. Ci vediamo, sì, ma senza farci pressione. Sono felice perché finalmente ci siamo lasciati senza rancore e, proprio grazie a lei, che ha fatto un passo verso di me, dopo quello che era successo in trasmissione. Claudia era stata aggressiva nei miei confronti. Lei sarebbe andata avanti perché il sentimento che provava per me era più forte di tutto. Eppure insieme non stavamo bene e lei lo sapeva. Nella fine del rapporto, abbiamo entrambi le nostre colpe. Siamo riusciti ad ammetterle. Al di là delle divergenze caratteriali e della distanza, sentivamo la pressione per come e dove era nato il nostro sentimento. Esserci incontrati a Uomini e Donne ha fatto sì che nei nostri confronti ci fossero continue aspettative. Sentivo la responsabilità di far andare bene la nostra storia a tutti i costi.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649