2013 25/11

Karim Capuano: “Non ho Morso l’Orecchio del Mio Vicino”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karim racconta la sua versione riguardante l’aggressione.

karimcapuano

Come tutti ricorderete il mese l’ex tronista di Uomini e Donne Karim Capuano è stato tratto in arresto per aggressione ed in particolare con l’accusa di aver strappato a morsi l’orecchio di un suo vicino al termine di una lite. Karim è stato ospite ieri a Domenica Live per raccontare la sua versione dei fatti e difendersi dalle accuse.

Il ragazzo specifica di non aver morso l’orecchio ma di essersi semplicemente difeso per legittima difesa, ecco cosa racconta Karim a proposito della sera in questione: “Non è vero che gli ho morso l’orecchio. Mi sono solo difeso. Mi ha dato due pugni nelle tempie. Avevo la faccia deturpata. Ho reagito e gli ho bloccato la mano con i denti. Io ho rifiutato una richiesta sua e mi assillava da mesi. Non dico cosa. Eravamo in tre quella sera. Abbiamo cenato insieme in un ristorante di Sushi. Io non posso bere molto a causa del coma. Gli altri hanno bevuto molto di più. Usciti dal ristorante, lui continuava a chiedermi questa cosa ma io non potevo. Io già lo aiutavo da tre mesi. Ha fermato la macchina alla prima piazzola. Io ho dato due pugni sul parabrezza e poi lui mi ha dato due pugni nelle tempie. Da un punto di vista logistico, era impossibile dargli un morso all’orecchio. Ho fermato io il metronotte e l’ho fatta chiamare io l’ambulanza perché ero preoccupato. La terza persona aveva gli occhi bianchi e si lamentava, era in panico dallo spavento. O forse ha mangiato poco e bevuto molto. Questa è la verità.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649