2013 28/11

Anna Munafò si Sfoga su Instagram: “Basta Bugie”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anna chiarisce di non aver mai insultato nessuno.

AnnaMunafò

Protagonista della nuova stagione di Uomini e Donne dove veste il ruolo di tronista, Anna Munafò si è sfogata su Instagram stanca delle continue bugie che circolano in rete sul suo conto e, in sostanza, la ragazza accusa i blog di storpiare i suoi interventi.

Ecco quali sono state le parole di Anna: “Per tutti voi del blog che leggete e riportate poi le cose a modo vostro solo per attirare le persone… io non ho mai insultato nessuno, non mi sono sfogata con nessuno ho solo risposta ad una persona non identificata che dice di avere due bimbe e fa fatica ad arrivare a fine mese addossando a me la colpa di ciò. Ne converrete anche voi che c’è qualcosa che non va…piantatela di storpiare tutto e i miei interventi sono tutti scritti. Baci Anna.

Non ho mai parlato della mia vita privata e con le cose che leggo mi rendo conto che c’è gente purtroppo che non sa più cosa inventarsi pur di poter riuscire a dire “o guardate che esisto anch’io” . ..cari “amici” che fate gli articoli sul blogImparate a farvi strada con la verità e non con le bugie …si sa che le bugie hanno le gambe corte.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649