2013 03/12

Periodo di Rinascita per Teresanna Pugliese

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna adesso sta bene e guarda al futuro.

teresannapugliese

La fine della relazione con Francesco Monte non è stata di certo facile da superare per l’ex protagonista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese ma, adesso che è trascorso un po’ di tempo, finalmente la ragazza può affermare di stare bene e di essere alle prese con un periodo di rinascita.

Intervistata da Radio Manà Manà Teresanna ha così parlato della sua vita: “Sto bene, non ho nulla che mi manca, sto pensando molto a me. Sicuramente è un periodo di rinascita, io mi rispecchio tanto in questa fase, penso a me, alle mie cose e ai miei progetti. Sono molto entusiasta di me e di quello che non si sa che arriverà. Quello che può far star male una persona in questa situazione è più il commercializzare quest’evento piuttosto che preservare un momento così delicato ma non ne vorrei fare né un argomento del giorno né un argomento di stato, quello che è stato è stato!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649