2013 20/12

Bubi Barbieri: “Chi Va a Uomini e Donne Perde il Senno”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri torna a parlare di Uomini e Donne.

bubibarbieri

Sicuramente nessuno di voi avrà dimenticato Bubi Barbieri, corteggiatrice di Leonardo Greco a Uomini e Donne… la donna è tornata a farsi viva su Facebook scrivendo un post in cui afferma che chi va da Maria perde il senno ed il contatto con la realtà.

Le parole di Bubi sono rivolte ad una persona in particolare di cui tuttavia almeno per il momento non viene svelata l’identità, in attesa di scoprire di chi si tratta eccovi le parole della Barbieri: “Niente…nn c’è proprio niente da fare… la maggior parte della gente che finisce da Maria ,perde completamente il senno,l’amor proprio,perde il contatto con la realtà e con le cose che contano,con i valori e nell’ultimo caso che ho constatato anche il senso civico e umano….terrorizzati dalla redazione e di perdere la sedia!!! Uno scempio!!!! Vi garantisco che la persona a cui mi riferisco ,tutto parrebbe tranne che uno insensibile e invasato dal contesto e dalla vetrina…Ora non posso dire altro,ma vi garantisco che questa cosa che denuncerò pubblicamente è a dir poco vergognosa e disumana…garantito!!!! Aspetto ancora qualche giorno perché voglio sperare di sbagliarmi,dopo di che spiegherò e pubblicherò come si è svolta una certa faccenda,delicata,umana e che chiunque sano di mente e di cuore ,avrebbe raccolto con interesse e disponibilità!!! Detto ciò…tempo al tempo….e all’ignoranza non vi è mai fine!!! .-)

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649