2014 13/01

Alessio Lo Passo Chiede Scusa a Giulia Montanarini

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo ammette i suoi sbagli con Giulia Montanarini.

alessiolopasso

E’ trascorso ormai un bel po’ di tempo da quando Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini si sono conosciuti a Uomini e Donne per poi provare a costruire qualcosa fuori dalla trasmissione. La loro storia non è però durata a lungo e si è conclusa nel peggiore dei modi ossia con reciproche accuse a mezzo stampa.

Adesso però sembra proprio che Alessio abbia avuto modo di riflettere sui suoi errori e, sulle pagine del settimanale Vero, chiede scusa pubblicamente a Giulia affermando che gli piacerebbe recuperare il rapporto con lei: “Mi piacerebbe fare pace con lei. Ho capito di non essermi comportato bene e di averle fatto del male. Chiedo scusa a Giulia per tutte le pagliacciate fatte alla fine della nostra storia. Mi dispiace che provi ancora rancore nei mia confronti, Mi sarebbe piaciuto starle vicino da amico.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649