2014 14/01

Diletta Pagliano è in Buoni Rapporti con Leonardo Greco

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tra Diletta e Leonardo non ci sono più screzi.

dilettaleonardo

Ormai lontana da tempo dai riflettori, l’ex protagonista di Uomini e Donne Diletta Pagliano ha rilasciato un’intervista a Radio Manà Manà affermando di aver finalmente trovato serenità ed equilibrio e, proprio per l’occasione, è tornata a parlare della sua vita privata. La storia con Leonardo Greco è finita da un pezzo e Diletta fa sapere che tra loro ci sono adesso buoni rapporti: “Anche se le strade si sono divise definitivamente, credo, siamo comunque in buoni rapporti, senza più screzi.”

Ovviamente non poteva poi mancare la domanda su Giorgio Alfieri alla quale Diletta ha risposto: “Quella con Giorgio Alfieri non possiamo chiamarla storia, vista la brevità. Abbiamo provato a frequentarci ma il lavoro, la distanza e altri fattori non ci hanno aiutati. Fondamentalmente nessuno dei due era pronto ad una nuova relazione, lui rimane una brava persone e i rapporti tra noi sono ancora buoni.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649