2014 27/01

Costantino: “Alessandra Pierelli Voleva Tornare con me per le Copertine”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Costantino torna a parlare di Alessandra Pierelli.

costantinoalessandra

Sono ormai trascorsi anni dalla fine della relazione tra Costantino Vitagliano ed Alessandra Pierelli, che come tutti ricorderete sbocciò nello studio di Uomini e Donne, ma proprio adesso il ragazzo ha deciso di svelare alcuni dettagli riguardanti proprio il loro rapporto. Costantino, che è in procinto di pubblicare un libro sulla sua vita, fa sapere che Alessandra voleva tornare con lui ma soltanto per le copertine delle riviste.

Ecco come si è espresso Costantino sulla sua ex fidanzata: “Dopo la fine della nostra relazione, io e Ale continuammo a vederci. Però in segreto. L’ultima volta che la vidi, fu l’ultima volta che facemmo l’amore. Lei stava uscendo dalla relazione con un calciatore mentre io ero solo, è accaduto a Roma al Trilussa Hotel di Trastevere, dove andavo quando avevo del lavoro da fare nella Capitale. Prima che Alessandra conoscesse il suo attuale marito, il’giocatore di poker Fabrizio Baldassari.

Insomma, quello ché svelerò nel libro è che ci fu davvero un momento in cui rischiammo di tornare insieme. Le cose però poi sono andate in maniera diversa. Alessandra era cambiata rispetto a quando l’avevo conosciuta a Uomini e Donne, non era più la ragazza semplice che avevo scelto, era diventata una donna che voleva apparire. Aveva avuto fidanzati importanti, aveva partecipato a L’Isola dei Famosi e recitava a teatro. Aveva anche fatto ricorso alla chirurgia estetica. Malgrado tutto, però, non era riuscita a emergere. Pensai che volesse tornare con me per amore, ma era per tornare sulle copertine.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649