2014 03/02

Samuele Mecucci con la Figlia Mirtha su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco Samuele con la figlia Mirtha.

samuelemecucci

Divenuto papà lo scorso novembre di una splendida bambina di nome Mirtha, l’ex tronista di Uomini e Donne Samuele Mecucci ha voluto adesso raccontare sulle pagine del settimanale Visto come è cambiata la sua vita che adesso ruota unicamente intorno alla sua piccola.

Samuele e la compagna Arianna così ricordano anche l’emozione e la paura che ha accompagnato il parto: “Tutti mi dicevano che la mia vita sarebbe cambiata e io sapevo che sarebbe andata così. Ma non immaginavo che con lei e soprattutto grazie a lei diventasse tutto speciale. Eravamo preoccupati per il parto. Entrambi eravamo psicologicamente distrutti. Arianna poi aveva dolori fortissimi e non sapevo come aiutarla. Ho cercato di essere tranquillo e di trasmetterle serenità, ma il mio cervello aveva preso una strada buia. Ho temuto il peggio. Così durante l’intervento io le stavo accanto e continuavo a parlare, anche se mi ricordo nulla di ciò che le ho detto. So solo che i medici mi hanno interrotto facendomi i complimenti.

Quando le infermiere le hanno fatto il bagnetto avevo paura che la rompessero. Ho detto di fare attenzione, dato che mi ero impegnato parecchio per fare in modo che fosse così bella e perfetta. Lo ammetto: sono innamorato di lei e già adesso mi riconosce. A distanza di due mesi e mezzo posso dirlo: sono tornato a essere corteggiatore e Mirtha è la mia tronista ideale. Ad Arianna non faccio mancare nulla, ma il mio primo pensiero ora è per la bambina.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649