2014 11/02

Eugenio e Francesca Vogliono Dare una Sorellina a Brando

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Eugenio e Francesca pensano già al secondo figlio.

eugeniofrancesca

In molti hanno criticato la scelta di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia di mettere al mondo un figlio nonostante la loro relazione sia sbocciata da meno di un anno e, in un’intervista radiofonica rilasciata a Radio Manà Manà, i due ragazzi hanno deciso di rispondere alle critiche.

Eugenio e Francesca sono davvero felicissimi per l’arrivo del loro piccolo Brando e guardano già al futuro facendo sapere che hanno intenzione di dare una sorellina a Brando entro il prossimo anno.

Francesca afferma: “Se esiste una legge per sapere quando fare un figlio ditelo e la rispettiamo tutti! Io credo che due persone devono credere in un progetto, e noi ci crediamo! Andiamo avanti per la nostra strada. Ci avevano dato una settimana insieme e siamo già ad un anno.”

Mentre Eugenio aggiunge: “Francesca mi ha cambiato la vita perché mi ha dato la forza di credere in quello che ho sempre desiderato. E’ una ragazza stabile, equilibrata, con la testa sulle spalle. Mi fa venire voglia di vivere una vita tutta con lei ed è quello che vogliamo. Per adesso facciamo nascere Brando poi ci sistemiamo. Guarda, dopo un annetto dalla nascita di Brando facciamo la sorellina e poi forse  arriverà la proposta!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649