2014 14/02

Anna Munafò: “Con Emanuele è Vero Amore”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anna ed Emanuele davvero innamorati.

annaemanuele

Sembrano essere davvero felici insieme Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi che, dopo la scelta a Uomini e Donne, sono diventati una coppia a tutti gli effetti. Proprio l’ex tronista ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto affermando che tra lei ed Emanuele è amore vero e finalmente il suo cuore è tornato a battere.

Anna non ha mancato poi di svelare qualcosa di più riguardo i loro progetti futuri tra i quali pare esserci una convivenza: “E’ la persona di cui avevo bisogno. L’amore vero quando arriva non se ne va. Spero duri per sempre. Con lui sto bene davvero. Con Emanuele il mio cuore è ritornato a battere. Spero che duri per sempre.

Tra Roma e Sicilia non abbiamo ancora litigato. Forse abbiamo esaurito le discussioni avute durante il programma: Emanuele è dolce da morire. Non escludo di tornare a vivere a Roma dove ho già abitato. Con Emanuele parliamo del futuro e siamo consapevoli che dobbiamo prendere una decisione: non sappiamo dove, ma di sicuro staremo insieme.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649