2014 21/02

Gianfranco Apicerni Torna Single: è Finita con Lucrezia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gianfranco Apicerni e Lucrezia si sono lasciati.

gianfrancoapicerni

Due anni trascorsi insieme ed un amore che sembrava a dir poco perfetto e, invece, si apprende adesso tramite le pagine del settimanale Visto che l’ex tronista di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni è tornato single. La sua relazione con Lucrezia è finita ed il ragazzo ha voluto spiegare quali sono stati i motivi che li hanno portati alla rottura.

Gianfranco afferma che si sono resi conto di non avere più una prospettiva di vita in comune: “Non ho sofferto ma ho riflettuto sui miei errori, sul mio comportamento. E su quello di Lucrezia Gizzi. Ho capito che avevamo obiettivi diversi e che non potevamo costruire un futuro comune. A posteriori dico che è stato meglio allontanarci, razionalmente. Ma non rinnego proprio nulla di quello che ho fatto, perché sono stato molto innamorato.

Non eravamo scivolati nell’abitudine, ma stavamo troppo per conto nostro. Non eravamo andati a convivere, ma ci dividevamo tra casa dei miei e quella dei suoi. In pratica stavamo sempre insieme e siamo stati bene, fino a quando non ci siamo resi conto che per noi non c’ erano prospettive di vita comune. Il nostro rapporto si è rovinato da solo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649