2014 26/02

Uomini e Donne: Aldo Palmieri ha Scelto Alessia Cammarota

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Aldo ha scelto Alessia: è amore.

aldoalessia

Il tanto atteso momento della scelta è arrivato anche per il tronista Aldo Palmieri e, proprio nella registrazione di ieri di Uomini e Donne, il ragazzo ha deciso di terminare il proprio percorso accanto alla persona che è riuscita a conquistare il suo cuore: Aldo ha scelto Alessia Cammarota e vi diciamo subito che la risposta della ragazza è stata positiva.

Aldo e Alessia sono stati protagonisti di un percorso alquanto burrascoso durante i mesi trascorsi a Uomini e Donne ma, nonostante tutto, pare proprio che tra loro si sia accesa la scintilla della passione tanto da portarli a diventare una coppia. Nei prossimi giorni assisteremo alla messa in onda della scelta di Aldo e, intanto, vi facciamo sapere che il tronista si è detto davvero felice per come sono andate le cose. Voi cosa ne pensate: Aldo e Alessia vi piacciono insieme?

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649