2014 10/03

Gianni Sperti su Uomini e Donne: “Io e Tina Non Recitiamo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gianni risponde alle accuse: niente copione a Uomini e Donne.

giannisperti

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono spesso protagonisti di discussioni all’interno dello studio di Uomini e Donne e, dopo la messa in onda della puntata in cui esprimevano il proprio parere sulla corteggiatrice Alessia Cammarota (adesso fidanzata con Aldo Palmieri) non sono mancate le critiche da ogni dove.

Ecco quindi che Gianni ha deciso di mettere le cose in chiaro tramite la sua pagina Facebook dove ha scritto che lui e Tina non recitano a Uomini e Donne ma esprimono liberamente il proprio pensiero: “Ringrazio tutti per i “numerosi” complimenti ricevuti. Vi ringrazia anche Concettina (Tina cipollari). Noi siamo realmente così e nessuno ci ha mai obbligati ad assumere un ruolo o a dire qualcosa che non pensiamo. Possiamo piacere e non piacere e questo mi sembra legittimo. Ci sono delle persone che ci possono piacere oppure no ma anche questo “dovrebbe” essere legittimo. Posso disapprovare un comportamento ma i termini che usate nei miei confronti vi descrivono appieno. Il linguaggio dovrebbe essere adeguato ma evidentemente siete abituati così!

Buona giornata a tutti. P.S. In tanti anni non è mai successo un’invasione di finti profili che per difendere qualcuno sono dalla mattina alla sera fissi nelle mie pagine ufficiali per insultarmi. Come mai finti profili? Come mai solo per una persona? Mah….. GIANNI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649