2014 10/03

Emanuele Trimarchi Assalito dalle Fans: Lividi e Paura

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Paura per Emanuele Trimarchi: assalito da oltre 600 fans.

emanueletrimarchi

Brutta avventura per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Emanuele Trimarchi che, ospite nella cittadina di Rende (provincia di Cosenza) si è visto assalire da una folla di oltre 600 fans riportando, accanto allo staff, lividi ed un bel po’ di paura.

Fonti ufficiali vicine al ragazzo fanno infatti sapere che la folla di fans radunatasi proprio per conoscere Emanuele e scattare una foto accanto a lui lo ha “assaltato”, questo il comunicato dell’agenzia che si è occupata dell’organizzazione dell’evento: “Siamo dispiaciuti per quello che è successo a rende questa sera.  600 ragazze che spingono su una vetrina , sono un pericolo non tanto per noi ma per loro stesse..

Quello che è successo all’uscita dell’attività commerciarle e’ in verosimile , EMANUELE e tutto lo staff sono pieni di lividi, la macchina che li accompagnava ha subito molti danni .. Noi capiamo l’euforia ma ha tutto c’è un limite, siamo davvero rammaricati di come si è conclusa questa giornata.
-Staff-

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649