2014 13/03

Uomini e Donne: la Scelta di Aldo e Alessia (Video)

Più info: Uomini e Donne: Adriana Peluso in Lacrime per le Critiche

Aldo ha scelto Alessia: ecco il video.

aldoalessia

Dopo giorni di trepidazione ecco che ieri si è assistito al tanto atteso momento della scelta di Aldo Palmieri a Uomini e Donne. Come già saprete il tronista adesso è felicemente fidanzato con Alessia Cammarota ma la loro relazione è nata all’insegna delle polemiche.

Alessia si trova a dover affrontare dei momenti non proprio facili quando in studio arrivano più segnalazioni secondo cui lei in realtà sarebbe già fidanzata al di fuori del programma. Non manca neppure la telefonata del sedicente fidanzato che risponde alle domande di Maria la quale infine conclude che ci sono contraddizioni sia nelle sue parole che in quelle di Alessia. La corteggiatrice si rivolge infine ad Aldo chiedendogli di provare a viversi al di fuori della trasmissione e, dopo qualche momento di titubanza, Aldo si lascia andare ad un lungo bacio passionale che segna proprio il momento della scelta mentre Gianni e Tina lasciano lo studio in segno di protesta. Il video della scelta di Aldo e Alessia lo trovate cliccando QUI, buona visione.

 

4 Commenti

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649