2014 13/03

Aldo Scrive ad Alessia: “Grazie Amore, sono felice di Averti Scelta”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Aldo è felice per la scelta di Alessia.

aldoalessia

Dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne che ha mostrato la scelta, l’ex tronista Aldo Palmieri ha voluto scrivere sulla sua pagina Facebook un pensiero rivolto alla fidanzata Alessia Cammarota ed all’avventura vissuta in redazione.

Aldo sembra essere davvero felice per come sono andate le cose e infatti dice grazie ad Alessia aggiungendo poi proprio di essere felice di averla scelta: “Finalmente oggi posso dar sfogo a tutto quello che ho da dire, visto che reputavo giusto rispettare chi lavora nel programma ed aspettare che andasse in onda la scelta!! “E’ stato difficile ma ce l’abbiamo fatta”, frase che rispecchia in pieno lo stato d’animo ed il pensiero mio e della mia dolce metà.

GRAZIE A TE AMORE!!!!Sono FELICE di averti scelta (anche se sei stata più tu a farlo ) perché ho capito quanto SPECIALE ED IMPORTANTE sei per me!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649