2014 14/03

Aldo Palmieri Parla di Alessia Cammarota su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Aldo in paradiso con Alessia.

aldoalessia

Nonostante le polemiche che hanno preceduto la scelta di Aldo Palmieri a Uomini e Donne sembra proprio che adesso lui e la fidanzata Alessia Cammarota stiano vivendo una fantastica storia d’amore e a parlarne apertamente ci pensa proprio l’ex tronista.

Aldo ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui parla di Alessia e della felicità di averla accanto: “Quando stiamo insieme mi sento in paradiso. Lei è la donna giusta. La felicità per me è arrivata dopo un periodo molto travagliato. Sentivo che non ce la facevo più a sentirmi tormentato dai dubbi. Ho rischiato ed ho sorpreso tutti. Anche Alessia che non se lo aspettava.

Alessia mi è piaciuta da subito. Non nascondo che essere corteggiato da altre ragazze mi ha lusingato e alcune di loro mi piacevano. Ma Alessia è sempre stata prima in classifica e sentivo che quando avrei messo da parte le mie incertezze sarebbe stata lei la mia scelta.

Lei è molto più matura di altre ragazze della sua età. Ora pensiamo a stare insieme. E’ all’altezza di tutte le mie aspettative e vogliamo fare sul serio. La lontananza è un problema, se non la vedo tutti i giorni mi manca, quindi ci organizziamo per accorciare le distanze. Poi i miei non vedono l’ora di conoscerla perché mi sentono davvero felice.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649