2014 18/03

Francesca (GF 13) in Contatto con Raimondo Santoro (Uomini e Donne)?

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Francesca Cioffi flirtava con Raimondo Santoro?

francescacioffi

Continuiamo ad occuparci della concorrente del GF 13 Francesca Cioffi che, come ormai tutti saprete, è alle prese con l’organizzazione del suo matrimonio che verrà celebrato una volta terminato il reality. La ragazza, che ha affermato di essere fidanzata da tre anni, ha destato curiosità dal momento che appena lo scorso anno è stata corteggiatrice a Uomini e Donne e, adesso, ecco arrivare qualche altra indiscrezione.

Raimondo Santoro, anche lui corteggiatore a Uomini e Donne, ha infatti svelato a “IsaeChia” di essere stato in contatto per mesi con Francesca portando avanti una sorta di flirt. Ecco le parole di Raimondo sull’argomento: “Ho visto Francesca le prime volte nel dietro le quinte di Uomini e Donne, la vedevo di sfuggita perché registravamo in orari diversi visto che partecipavamo a due troni diversi. Poi l’ho ritrovata su Facebook, e dopo qualche scambio di battute sul social network lei mi ha subito dato il suo numero di telefono. Da quel momento, parliamo di marzo 2013, abbiamo iniziato a sentirci spessissimo, lei mi chiamava e stavamo ore al telefono, pensa che ho anche cambiato promozione per poter parlare con lei più a lungo. Dalle nostre telefonate l’interesse reciproco era evidente, lei mi diceva che stava male quando non mi sentiva ed io avevo addirittura organizzato un viaggio a Napoli per passare qualche giorno con lei. Ora che apprendo che probabilmente era già fidanzata mentre ci sentivamo mi spiego meglio alcuni atteggiamenti che ai tempi mi sembravano strani, vedi il cellulare che alle volte era inspiegabilmente spento con lei che si giustificava goffamente dicendomi che lavorava. Insomma alla fine devo dirti che mi è andata bene anche perchè ho pure scoperto che mentre si sentiva con me (da marzo a giugno 2013) si sentiva anche con un altro ragazzo ancora. Sicuramente una persona così non sarebbe stata giusta per me quindi tutto sommato mi ritengo fortunato a non essere andato oltre!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649