2014 19/03

Video Aldo e Alessia Ospiti a Uomini e Donne da Fidanzati

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Aldo e Alessia felicemente fidanzati a Uomini e Donne.

aldoalessia

Appena ieri è stata trasmessa su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico e, a distanza di qualche settimana dalla sofferta scelta, ecco tornare in studio Aldo Palmieri e Alessia Cammarota nelle vesti di ospiti questa volta da fidanzati.

L’ex tronista e la corteggiatrice sono da poco rientrati dal viaggio fatto insieme e, nonostante i dubbi e le critiche, affermano di stare molto bene insieme. Tina ovviamente non perde occasione per esternare il suo pensiero sottolineando che Aldo è stato quasi costretto a scegliere Alessia visto che lei gli si era messa addosso come una zecca tra pianti, uscite e litigate. Nonostante le critiche, che con ogni probabilità già si aspettava, Aldo ha affermato:  “Era giusto che la scegliessi. Sono felice di aver fatto la mia scelta.” Il video che ritrae Aldo e Alessia ospiti a Uomini e Donne lo trovate cliccando QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649