2014 24/03

Teresanna Pugliese ha un Nuovo Amore: è Giovanni Vescovo?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna ha un nuovo fidanzato.

teresannapugliese

Dopo la fine della relazione con Francesco Monte, adesso felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, Teresanna Pugliese ha trascorso un lungo periodo da single concentrandosi sulla sua vita e sui progetti lavorativi ma, finalmente, pare proprio che la ragazza abbia trovato un nuovo amore.

Sulla sua pagina Instagram Teresanna ha infatti pubblicato una foto che la ritrae intenta a scambiare un bacio passionale con un ragazzo misterioso… l’ex protagonista di Uomini e Donne ha evitato di svelare l’identità del fortunato ma molti dei suoi fans hanno ipotizzato che si tratti di Giovanni Vescovo. Il ragazzo, 21 anni, è un attore ed ha conosciuto Teresanna proprio in occasione di un corso di recitazione e pare che tra loro si sia accesa la scintilla della passione… al più presto vi forniremo ulteriori dettagli sull’identità del nuovo fidanzato di Teresanna.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649