2014 25/03

Aldo Palmieri: “Alessia è Fatta Apposta per Me”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Aldo e Alessia sempre più felici e affiatati.

aldoalessia

La loro relazione è appena sbocciata ma sembra proprio che Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota stiano vivendo un amore intenso e perfetto… dopo le infinite discussioni a Uomini e Donne il tronista ha deciso di scegliere Alessia per viverla al di fuori della trasmissione ed in più occasioni ha specificato di essere felicissimo.

Nelle ultime ore Aldo ha scritto un messaggio su Facebook rivolto ai fans parlando proprio di Alessia ed affermando che è fatta apposta per lui: “Ciao a tutti,scusate l’assenza ma in questi giorni ho avuto taaaaanto da fare! Vi chiederete cosa…Ehhh, ormai sono fidanzato e adesso posso dar ragione alle persone che mi dicevano di essere single AHAHAHAHA parte gli scherzi, Ale è unapersona STUPENDA ed ogni giorno di più mi rendo conto di ciò!! La sceglierei tutti i giorni e posso dire che LEI è proprio fatta apposta per me! Per quanto riguarda VOI siete tantissimiiii e vi leggo sempre ( o per lo meno quando non sono con Ale perchè sennò attacca con le pippe dicendo: invece di stare con me e parlare con me ti guardi facebook? ahahahha) Vi mando un grosso bacio e vi ringrazio per il sostegno e ricordate che il fine giustifica i mezzi!! Un grazie anche alle mie ADMIN che si fanno in quattro per portare avanti la pagina! Con affetto ALDO.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649