2014 28/03

Uomini e Donne: Tommaso Scala ha Scelto Flavia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Tommaso e Flavia nuova coppia.

tommasoflavia

Il tanto atteso momento della scelta per il tronista di Uomini e Donne Tommaso Scala è finalmente arrivato: ieri pomeriggio è stata infatti registrata la fatidica puntata e, grazie alle consuete anticipazioni, siamo in grado di dirvi che adesso lui e la corteggiatrice Flavia Fiadone sono una coppia.

Si dall’inizio dell’avventura di Tommaso in trasmissione Flavia era apparsa la favorita ma l’arrivo in studio di Germana Meli ha destabilizzato gli equilibri facendo andare in confusione il ragazzo. Alla fine Tommaso ha scelto Flavia che, come c’era da aspettarsi, ha risposto in maniera positiva. Con ogni probabilità la prossima settimana assisteremo alla messa in onda della scelta di Tommaso e, nel frattempo non mancheremo di scoprire dove la nuova coppia trascorrerà la sua prima vacanza ovviamente in compagnia della redazione di Uomini e Donne.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649