2014 31/03

Anna Munafò ed Emanuele in Crisi: “Momento Difficile”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anna ed Emanuele sono in crisi.

annaemanuele

L’idillio tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sembra essere già finito e, come si apprende proprio da i diretti interessati, sono adesso alle prese con un momento difficile.

Dalla scelta a Uomini e Donne che ha sancito la nascita della coppia sono passati circa due mesi ma a quanto pare la crisi incombe su di un amore appena sbocciato: a rivelarlo sono proprio i diretti interessati. In un’intervista radiofonica Emanuele ha fatto sapere che lui ed Anna stanno attraversando un momento difficile per poi sottolineare di avere intenzione di affrontare la cosa in maniera quanto più possibile privata.

Come c’era da aspettarsi molti sono stati i fans che hanno scritto sulle pagine Facebook dei due ex protagonisti di Uomini e Donne dopo l’intervista ed anche Anna ha quindi provveduto a rispondere ribadendo in sostanza le parole del fidanzato: riusciranno a superare questo difficile momento?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649