2014 02/04

Uomini e Donne: Aldo e Alessia Convivono a Roma

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Aldo e Alessia parlano della loro convivenza.

aldoalessia

L’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri e la corteggiatrice Alessia Cammarota procede nel migliore dei modi e, insieme da appena un mesetto, i due ragazzi hanno già sperimentato la convivenza.

In videochat per Witty Tv la coppia ha raccontato di convivere a Roma a casa di Alessia dove Aldo si è trasferito e, nonostante qualche piccola lite dovuta alla gelosia, entrambi affermando di essere davvero innamorati e felici insieme. La coppia ha avuto modo di parlare anche del percorso a Uomini e Donne che, nonostante le incomprensioni ed infinite discussioni, li ha portati tra le braccia l’uno dell’altra.

Per quanto riguarda il futuro Aldo e Alessia stanno pensando di intraprendere insieme un’attività lavorativa anche se non nell’immediato… non ci resta che attendere e scoprire come evolverà la loro storia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649