2014 04/04

Uomini e Donne: Niente Viaggio per Tommaso e Flavia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tommaso e Flavia non andranno in viaggio.

tommasoflavia

Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono diventati da qualche settimana una coppia ma, dopo la scelta a Uomini e Donne, si apprende che i due ragazzi non partiranno alla volta di un viaggio in compagnia della redazione. A darne notizia è Raffaella Mennoia la quale ha spiegato che Tommaso e Flavia hanno intenzione di conoscersi meglio lontano dalle telecamere per vedere come potrà evolvere il loro rapporto.

Niente viaggio per la coppia quindi, ecco il perché: “Non li mandiamo da nessuna parte in viaggio. Perché dopo la scelta della scorsa settimana abbiamo parlato con Tommaso e Flavia e abbiamo deciso per ora di farli conoscere senza telecamere e di vedere come va e come non va. Perché Flavia è una ragazza veramente molto carina ti devo dire la sincera verità.. molto beneducata.. però diciamo che subisce lo stress diversamente. Quindi un po’ parlando con loro e un po’ parlando tra di noi addetti ai lavori ci siamo detti di lasciargli un periodo per vedere come va la loro storia senza di noi. Rispetto a dubbi sulla coppia, no non ne ho. Nel senso che Tommaso è un ragazzo particolare.. difficile a instaurare qualsiasi genere di rapporto perché è molto umorale,molto permaloso…lui pensa (ma penso che anche questa sia una cosa dovuta all’età) che ci vede più lungo di tutti, in realtà pensare sempre negativo fa male. E questo è un discorso che gli ho fatto e gli è stato fatto tutto il trono. Se tu ci metti sempre il pensiero negativo sulle cose ….è proprio sbagliato.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649